Che meraviglia!!Una moto vintage ma moderna…?Pronti…

bmw t nine

La nuova BMW R nine t è il massimo per chi desidera una moto Vintage ma con motore, ciclistica e tecnologia di una moto moderna!

Non vi nascondo che appena l’ho vista mi sono praticamente innamorato.Primo perché da anni desidero una cafè Racer anche se la mia voglia di velocità e pieghe al limite mi ha sempre fatto tentennare sull’acquistarmene una… ma adesso…

Con la BMW R nine t  e con il suo telaio, la componentistica di nuova concezione, tutto è possibile .

Il motore bicilindrico eroga più di 100cv  a 7500 giri e con il terminale Akrapovich il sound e gli “scoppietii” sono una vera goduria, per non parlare poi della sua “Storia”.

Si perche come dice il direttore Marketing BMW Motorrad Italia Andrea Bruzzone, questo non è un modello realizzato come il resto della gamma, ma bensì nasce dalla passione  privata di due Designer che  hanno creato questa moto nel loro Garage successivamente piaciuta e realizzata in serie.

Bella storia vero..?Si ma non finisce qui…Appunto perché essendo concepita in un Box questa creatura è completamente customizzabile potendo modificare e sostituire scocche e accessori più “Meccanici”.

Tutto questo però ha un prezzo ed effettivamente anche un po’ impegnativo 15.000 € senza accessori ma in fondo è praticamente una moto Artigianale, Vintage e con ottime prestazioni.

Che ci permette di andare “allegri” con una moto all’apparenza  di altri tempi….

Per ulteriori info guardate questi link :

http://moto.motorionline.com/2014/07/16/bmw-r-nine-t-prova-su-strada-2014/?refresh_ce

http://www.motociclismo.it/bmw-r-ninet-pezzi-speciali-disegnati-da-roland-sands-moto-60692

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailby feather

Leave A Response

* Denotes Required Field